domenica 11 marzo 2012

Lasting Color Jeans N' Roses di Pupa (Sexy Red 311, Peach Rose 210, Lolita Green 725)

Ieri sono andata a comprare il mio fondotinta (usato fino all'ultima goccia) e speravo tanto di trovare la nuova collezione primaverile della Pupa, infatti appena sono entrata l'ho trovata di fronte a me.
Mi piace molto il titolo di questa nuova collezione perché ricorda il famoso gruppo Guns N Roses.
Piccola postilla rockettara a parte, della collezione mi hanno colpito gli smalti (e te pareva) e anche i blush, purtroppo ero di fretta e non sono potuta fermarmi per vedere bene i vari prodotti e provarli, così ho afferrato tre smalti e via.


Il primo Sexy Red n° 311 è un rosso ciclamino intenso; il secondo Peach Rose n° 210 è un rosa definito dalla sottoscritta porcellino e il terzo Lolita Green n° 725 è un verde salvia brillante. Ancora non li ho testati per la durevolezza,  perché in questo periodo ho le unghie e le mani ridotte maluccio, unghie sfaldate e mani secche per via di una brutta reazione allergica ai guanti per lavare i piatti e anche stress dovuto agli ultimi esami appena affrontati.
Quindi ho soltanto passato ogni colore su un unghia diversa. La stesura è ottima e con una passata abbondante il colore è pieno e intenso. I colori sono brillanti e davvero adatti per la primavera imminente; devo dire che, nonostante io non sia amante del rosa, il 210 è davvero un bel rosa, né troppo da cerimonia né troppo fanciullesco. Il 725 è un punto di verde che difficilmente ho visto nelle collezioni di smalti; il 311 è un rosso ciclamino accesso davvero particolare, tant'è che la definizione rosso ciclamino non gli rende giustizia.

Gli altri tre colori di questa collezione sono il Kelly Green n° 724, un verde acqua molto carino ma già possiedo un colore molto simile, il Blue Jeans n° 726 e il Denim n° 727 il nome già spiega il colore, sono due tonalità interessanti e glitterate, ma personalmente non amo gli smalti glitterati quindi li ho lasciati lì.
Voi cosa pensate di questi colori della nuova collezione Pupa? 

3 commenti:

  1. Mi piace molto questa collezione, sono davvero belli i rossetti, ti consiglio di dare un'occhiata ;)

    Passa da me, io sono già un tuo lettore fisso!
    http://www.ioamoilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo blog!mi piace molto! io ne ho appena aperto uno ti va di passare?

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo blog! Ti ho lasciato un pensierino nella mia paginetta :-)

    RispondiElimina